18 Ago Sesso droga e rock’n’roll
Coppia milanese in vacanza litiga per farsi uno spinello con musica e sesso ma lei del sesso non vuol saperne
Marcelli di Numana, 18 agosto 2018 – All’una di questa notte, i carabinieri sono intervenuti in Via Sorrento per dirimere una lite furibonda scoppiata fra una coppia di milanesi in vacanza in Riviera.
Una lite solo in apparenza esplosa per futili motivi, tra un lui 40enne e una lei 37enne, entrambi impiegati e incensurati.
Nel corso dell’intervento presso l’abitazione presa in locazione per le vacanze, su di un pensile della dispensa i carabinieri hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane contenente 300 grammi di marijuana. Un possesso illegale giustificato dalla donna come utilizzo per uso personale, acquistata a Milano prima di partire per le vacanze.
Alla fine si è accertato che il motivo della lite era dovuto proprio all’uso della droga: l’uomo voleva farne uso, ascoltando musica e facendo sesso con la fidanzata, mentre la donna, d’accordo per le prime due fasi, non ne voleva sapere di avere un rapporto sessuale. Da qui la lite, sedata con l’intervento dei carabinieri e con la vacanza rovinata.
Al termine delle formalità di rito, la donna 37enne è stata segnalata all’ufficio territoriale del Governo – Prefettura di Monza per: possesso illegale di sostanze stupefacenti per uso personale, con richiesta di revisione della patente di guida.
redazionale