Argomenti per categorie

Rubano una Bmw e due furgoni dal piazzale della Star Noleggio di Loreto

I carabinieri riescono a recuperare i furgoni. La Bmw, rintracciata nel fermano, ha fatto perdere le proprie tracce

Loreto – Questa notte, intorno alle 3, una pattuglia della radiomobile osimana in servizio lungo la SS 16 Adriatica ha notato all’altezza del km 325 che la recinzione dell’autonoleggio Star Noleggio era stata divelta.

Controllo notturno dei Carabinieri

Subito informati, i proprietari sono giunti sul posto e hanno denunciato il furto di tre automezzi dal piazzale: una Bmw Station Wagon Serie 5, un Fiat Ducato e un Fiat Daily. Le immediate ricerche dei mezzi diramate su tutto il territorio, hanno consentito ai militari della pattuglia di Camerano di intercettare ed inseguire i malfattori alla guida dei due furgoni trafugati, mentre percorrevano a forte velocità Via Farfisa, alle spalle del Centro commerciale “Grotte Center”.

I delinquenti, tallonati dai carabinieri, alla fine hanno abbandonato i mezzi in un campo agricolo adiacente alla strada, riuscendo a dileguarsi a piedi nella notte verso l’autostrada.

I due furgoni sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre, a seguito delle ricerche diramate, la Bmw Serie 5 è stata individuata nel fermano, nel Comune di Monteurano. Inseguita dai carabinieri del posto è riuscita a scappare e a far perdere le proprie tracce.

 

redazionale

 

Tags: