Argomenti per categorie

Ritirate quattro patenti per guida in stato d’ebbrezza

Deferiti in stato di libertà un anconetano, un fidardense e due cameranesi

Osimo, 15 settembre 2018 – I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile osimano, e i colleghi di Numana, negli ultimi giorni hanno deferito in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza quattro cittadini residenti in diversi Comuni della provincia anconetana.

Il 10 settembre:

  • D. F., classe 1994, cittadino italiano residente in Ancona, studente, ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza – con un valore del tasso alcolemico di 2,08 gr./l. – e lesioni personali stradali gravissime: circolando contromano sulla Sp 2 di Sirolo, ha provocato un incidente stradale con feriti;
  • P. F., classe 1996, cittadino italiano residente in Castelfidardo, celibe, studente, rimasto coinvolto in un incidente stradale in Castelfidardo, è risultato positivo all’accertamento alcolemico per il valore medio di 1,5 gr./l.;

Il 14 settembre:

  • M. A. classe 1983, cittadino italiano residente in Camerano, cameriere, pregiudicato, risultato positivo all’accertamento alcolemico per il valore medio di 2,8 gr./l.

Nello stesso giorno, i carabinieri della stazione di Numana hanno deferito in stato di libertà

  • M. S., classe 1999, cittadino italiano residente in Camerano, celibe, studente: dopo aver provocato un incidente stradale nel territorio di Camerano, lungo la direttissima del Conero, si è dato alla fuga per aver investito un ciclista.

Ai quattro sono state ritirate le patenti di guida, inviate all’ufficio territoriale del Governo, per i provvedimenti di competenza.

 

redazionale