Argomenti per categorie

Proseguono le ricerche dell’82enne Silvana Binci

Forze dell’ordine, volontari e Vigili del fuoco impegnati anche oggi per ritrovare l’anziana che manca da casa da quarantotto ore

Osimo – Proseguono, senza soluzione di continuità, le ricerche dell’82enne  osimana Silvana Binci, l’anziana donna uscita di casa giovedì 26 aprile u.s. intorno alle 10 senza farvi più ritorno. Alle forze dell’ordine e ai gruppi di volontari, questa notte si sono aggiunti alle ricerche anche i Vigili del fuoco con 11 uomini e due cani, Molly e Desmo.

Osimo – Silvana Binci, l’82enne scomparsa da casa da 48 ore

Le operazioni, fanno sapere i vari gruppi di ricerca, continueranno per tutta la giornata odierna senza interruzioni.

La donna, che ha problemi cognitivi e alterna momenti di lucidità a momenti di confusione mentale, abita in Via Martiri della Libertà. Giovedì mattina ha lasciato la propria abitazione per una passeggiata. Quando è uscita indossava un paio di scarpe da ginnastica, un pantalone di una tuta fucsia e una maglia marrone chiaro. Sembrerebbe avesse con sé una borsa con i documenti personali.

Osimo – Un vigile del fuoco con uno dei cani impegnati nelle ricerche di Silvana Binci

A quarantotto ore di distanza dalla sua scomparsa, varie voci di possibili avvistamenti si rincorrono sui social dove il figlio, Alessandro Pangrazi, ha fatto partire un appello fra i suoi contatti Facebook. Qualche commerciante dice di aver visto la donna uscire di casa, altre persone asseriscono di averla vista prendere l’autobus per Ancona. E, ultimo appello del figlio risalente a 14 ore fa, non si esclude che possa essere scesa dall’autobus prima di raggiungere Ancona e possa aggirarsi nei dintorni di San Biagio, o all’Aspio, o alla Baraccola.

 

redazionale

Tags: