Argomenti per categorie

Partito il secondo stralcio dei lavori allo stadio Montenovo

Spesa prevista 222mila euro. Tornano anche le porte al campetto Ballarini e spunta una nuova altalena nel parco giochi di Via Scandalli

Camerano, 25 novembre 2020 – Sono iniziati i lavori del secondo stralcio presso lo stadio comunale Daniele Montenovo, lavori che prevedono una spesa di 222mila euro.

Nel primo stralcio del progetto (460mila euro) volto all’adeguamento ed efficientamento dello stesso, era stata rifatta interamente la gradinata, gli accessi al campo, i bagni per il pubblico, la biglietteria. Era stata creata una zona dedicata all’infermeria, così come il bagno per i disabili, e installate due nuove torri faro con luci a led.

In questo secondo stralcio, verranno sostituite tutte le palizzate dietro le due panchine che ospitano i giocatori e, di conseguenza, verrà sostituita la recinzione lungo tutto il perimetro del campo di gioco. Previsto, inoltre, il completamento dell’installazione delle altre due torri faro sempre con illuminazione a led, la sostituzione delle panchine e altre opere accessorie. In seguito, è prevista la realizzazione della copertura della parte centrale della gradinata.

Camerano – La nuova altalena installata nel parco giochi di Via Scandalli

Ma i lavori in corso per le migliorie delle attrezzature sportive e di svago a Camerano non finiscono qui. È stata installata una nuova altalena nel parco giochi di Via Scandalli. A breve, verranno finalmente riposizionate le nuove porte nel sottostante campetto di calcetto Ballarini: mancano da circa nove mesi… In ultimo, verranno sostituiti anche i canestri nel “mini pitch” di Colle Lauro.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: