Argomenti per categorie

Osimo, torna a funzionare il Tiramisù al 50% della capienza

In merito al guasto alla linea 2 si sta lavorando per la riparazione dell’inverter

Osimo, 3 settembre 2021 – L’ascensore di risalita Tiramisù torna al funzionare al 50% della normale capienza. A seguito delle nuove direttive emanate dal Ministero dei Trasporti in merito alle limitazioni per il settore, da oggi è possibile utilizzare l’impianto con il limite del 50% della capienza corrispondente a 20 persone.

Una buona notizia per i fruitori del Maxipark osimano e dei turisti, soprattutto in prossimità delle manifestazioni per le festività patronali.

«Non manchiamo però di ricordare l’obbligo dell’utilizzo della mascherina – la raccomandazione del sindaco Simone Pugnalonisia nell’impianto sia all’interno delle stazioni. Per quanto riguarda il guasto alla linea 2 – informa ancora il primo cittadino – siamo in procinto di sistemarlo, in attesa della riparazione dell’inverter da parte della ditta specializzata Nidec, con la speranza di fare presto».

Nel frattempo, l’Amministrazione comunale chiederà alla Osimo servizi di continuare il servizio navetta. L’obiettivo è di tornare alla normalità per le festività patronali.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: