Argomenti per categorie

Osimo – Due donne investite da un’auto all’imbocco di Via Fonte Magna

Trasportate in codice giallo all’ospedale di Torrette. La conducente dell’auto in stato di shock trasportata al pronto soccorso di Osimo

Osimo, 13 maggio 2022 – Una Renault Clio condotta dall’osimana B. M., classe ’72, nell’imboccare Via Fonte Magna ha investito due donne, T. F. straniera, residente ad Osimo classe ’77 e M. M. L. osimana, classe ’55. Accertamenti in corso, ma è molto probabile che l’investimento sia dovuto al sole che ha tolto temporaneamente la visibilità alla conducente della Clio.

Sul posto sono immediatamente giunte un’ambulanza della Croce Rossa e l’Automedica di Osimo, oltre a due pattuglie della Polizia Locale. Le due donne investite sono state ricoverate al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona in codice giallo.

Soccorse le investite, per la conducente dell’auto, in stato di shock, è intervenuta la Croce Gialla di Camerano che l’ha trasportata al pronto soccorso di Osimo in codice verde.

Via Fonte Magna è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dei soccorsi, e per permettere alla Polizia Locale i rilievi di legge volti a registrare la dinamica del sinistro.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: