Argomenti per categorie

Numana – Sequestrata droga a uno studente e a un disoccupato

Numana – Due perquisizioni distinte, operate dai Carabinieri di Numana nel pomeriggio di ieri, hanno dato entrambe esito positivo.

La prima è stata effettuata presso l’abitazione del giovane pregiudicato M.F., nato e residente in Ancona, ma habitué e noto a Numana, classe 1994, celibe, studente.

M.F. veniva trovato in possesso di 4,900 grammi di Marijuana, rinvenuta in un sacchetto in cellophane all’interno di un mobile della sala da pranzo, debitamente sequestrata in via amministrativa.

Nella circostanza il giovane anconetano riferiva che la droga era per uso personale e si rifiutava di fornire ulteriori informazioni. Pertanto, al termine delle formalità di rito si procedeva a segnalarlo alla Prefettura di Ancona per ulteriori adempimenti amministrativi e gli veniva ritirata la patente di guida.

Nel riquadro, la marijuana sequestrata. Sul palmo della mano, una piccola dose

Nel riquadro, la marijuana sequestrata. Sul palmo della mano, una piccola dose

La seconda perquisizione, sempre in Numana, è avvenuta in località Svarchi, dove i carabinieri procedevano al controllo dell’incensurato M.C., nato ad Ancona, classe 1974, residente in Osimo, ma di fatto domiciliato in Numana, celibe e disoccupato.

Costui veniva fermato e controllato a bordo della propria Ford Fiesta bianca e, a seguito di un atteggiamento sospetto e ambiguo, veniva sottoposto a perquisizione. Esito scontato . Addosso al 43enne osimano venivano rinvenuti e sequestrati 2 grammi di “Hashish” nascosti  all’interno delle mutande.

Lo stupefacente, detenuto per uso personale come dichiarato da M.C., veniva sequestrato. E l’uomo segnalato alla Prefettura di Ancona per: “Detenzione illegale di sostanza stupefacente per uso personale”. Anche per lui è scattato il ritiro della patente di guida e gli ulteriori adempimenti amministrativi.

 

redazionale

 

 

Tags: