15 Apr Loreto – Pena definitiva a 2 anni e 7 mesi per uno spacciatore tunisino
I reati commessi a Recanati nel 2011
Loreto – Di conseguenza alla revoca del provvedimento di sospensione della condanna è stata data esecuzione all’ordine medesimo nei confronti del pluripregiudicato, spacciatore e tossicodipendente Jalel Yassine Magtouf, nato in Tunisia nel 1983, domiciliato a Loreto, coniugato e nullafacente.
Rintracciato ieri dai carabinieri nei pressi di un bar loretano, Magtouf, arrestato, dovrà espiare la condanna definitiva alla pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione oltre al pagamento della pena pecuniaria di € 2.500. A suo carico è stata prevista anche l’espulsione dal territorio nazionale.
È ritenuto responsabile e condannato per i reati di: “detenzione illegale, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti”, commessi in Recanati tra gennaio e marzo del 2011.
Pertanto, l’arrestato è stato condotto negli uffici della Compagnia osimana dove, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato tradotto e recluso presso la Casa Circondariale di Ancona – Montacuto, per scontare la pena definitiva e irrevocabile.
redazionale