Argomenti per categorie

Loreto – Diciassettenne colto con le mani nella marijuana

Custodiva in casa oltre 100 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione

Loreto – I carabinieri lo hanno sorpreso, nei pressi di un supermercato, mentre cercava di disfarsi di un involucro sospetto.

Era in compagnia di amici il diciassettenne loretano che ha destato la curiosità dei militi. Sottoposto a perquisizione, è venuto fuori che l’involucro che aveva tentato di nascondere conteneva tre dosi di marijuana ed un grammo di hashish.

Loreto – La marijuana e gli strumenti sequestrati dai carabinieri nella casa del diciassettenne

Vista la tipologia delle sostanze ed il loro confezionamento atto a finalità di spaccio, i carabinieri hanno accompagnato il minore presso la sua abitazione e, alla presenza dei genitori – come previsto nei casi che vedono coinvolto un minorenne – hanno perquisito la casa.

Nella cameretta del ragazzo sono stati rinvenuti ulteriori 100 grammi circa di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, strumenti e materiale vario per la confezione di dosi e qualche decina di euro in banconote, ritenute provento dell’attività illecita di spaccio, il tutto custodito in una scatola nascosta in un cassetto della scrivania.

Il giovane, colto in flagranza, è stato affidato ai genitori esercenti la podestà parentale per il reato di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”; mentre le sostanze stupefacenti, il denaro e gli strumenti rinvenuti sono stati sottoposti sequestro penale.

 

redazionale

Tags: