Argomenti per categorie

la Banca di Ancona a Numana per la Festa del socio

Il ricavato andrà in beneficenza al Baule dei sogni

Numana. L’accogliente ristorante “Le Azalee” di Numana, ospita domenica 13 novembre gli oltre 400 iscritti al pranzo organizzato in occasione della 39′ edizione della Festa del Socio della Banca di Ancona Credito Cooperativo.

Il duo comico Lando e Dino

Il duo comico Lando e Dino

Nel corso della giornata che inizierà con il ritrovo alle ore 12.30, ci sarà l’occasione per illustrare l’andamento aziendale del 2016 ed il contributo che la Banca di Ancona, sotto il profilo economico-sociale e culturale, sta dando al territorio ed alla sua crescita.

La simpatia dei comici Lando&Dino allieterà il pomeriggio nel corso del quale ci sarà spazio anche per la consegna dei Premi di studio riservati ai soci e figli di soci.  Il ricavato della giornata sarà devoluto all’Associazione “Il Baule dei Sogni” che svolge attività di clownterapia a sostegno dei bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico “Salesi” di Ancona.

Luigi Giulietti

Luigi Giulietti, presidente di Banca di Ancona Credito Cooperativo

«Si tratta – ha detto il presidente Luigi Giulietti – di un momento tradizionale per ritrovarsi con i soci e confrontare idee e progetti in un’atmosfera serena e conviviale. La convinta partecipazione di tanti amici renderà la giornata sicuramente positiva con un occhio attento alla solidarietà ed alla beneficenza avendo scelto di sostenere l’Associazione “Il Baule dei Sogni” che tanto fa per i bambini».

 

Redazionale

Tags: