30 Ott Jesi – Traffico in tilt lungo la superstrada 76 per un incidente
Tre le auto coinvolte nel violento impatto e quattro i feriti trasportati in ospedale. Richiesto anche l’Intervento dell’eliambulanza
Jesi, 30 ottobre 2022 – Intorno alle 9.30 di questa mattina si è registrato un violento scontro lungo la superstrada 76 nei pressi dello svincolo per Jesi centro direzione Fabriano.
Tre i veicoli coinvolti nell’incidente: un suv Bmw, una Jeep e una Fiat 500. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della Fiat, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo dell’utilitaria. Per estrarlo dalle lamiere contorte ed affidarlo alle cure dei sanitari del 118, c’è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco di Jesi.
In totale risultano essere quattro i feriti, tutti trasportati in ospedale, ma le loro condizioni al momento non destano serie preoccupazioni. Per tutta la durata delle operazioni di soccorso il traffico lungo la superstrada è andato in tilt: si poteva transitare a velocità molto limitata solo lungo la corsia di sorpasso.
Sul posto, oltre ai VVF, all’auto medica e alla Croce Verde di Jesi anche l’eliambulanza. La Polizia stradale di Fabriano è intervenuta per i rilievi di legge volti a determinare la dinamica dell’incidente.
redazionale
© riproduzione riservata