11 Dic Il Generale di Corpo d’Armata Ciceri fa visita alla Legione Carabinieri Marche
A riceverlo il comandante della Legione, Generale di Brigata Fabiano Salticchioli
Ancona, 11 dicembre 2020 – Nella mattinata odierna, nel rispetto delle misure disposte per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, comandante interregionale Carabinieri Podgora di Roma, ha visitato il Comando della Legione Carabinieri Marche.
L’alto Ufficiale è stato ricevuto dal comandante della Legione, Generale di Brigata Fabiano Salticchioli, alla presenza di una contenuta rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri della Legione, e dell’Ispettore regionale Marche dell’Associazione nazionale Carabinieri.
Il Generale Ciceri ha ricordato i militari caduti nel 2020 a causa del Covid-19. Nell’occasione, ha consegnato un encomio concesso dal Capo di Stato Maggiore della Difesa al Comando Legione Carabinieri Marche per l’opera svolta durante la pandemia a sostegno della popolazione.
Ha espresso, inoltre, stima e ringraziamento a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nel territorio della Legione, per l’impegno profuso nello svolgimento del servizio in questo particolare momento che richiede attenzione e vicinanza ai cittadini, esortando a continuare ad operare con entusiasmo e professionalità, per andare incontro alle sempre crescenti esigenze della società.
A conclusione del suo intervento, ha rinnovato ai presenti gli auguri per le imminenti festività, da estendere a tutti i rimanenti militari della Legione Marche e ai loro familiari.
redazionale
© riproduzione riservata