Argomenti per categorie

Ghanese ubriaco procura un incidente con lo scooter a Numana

Residente a Osimo guidava sotto gli effetti dell’alcol e senza patente. Il motociclo era privo di assicurazione e revisione periodica

Numana, 25 maggio  – k. J., nato in Ghana nel 1982, residente a Osimo, coniugato, operaio, pregiudicato, nel pomeriggio dello scorso 20 maggio in sella al suo scooterone Suzuki Burgman ha provocato un incidente lungo Via Loretana, andando a sbattere contro due macchine.

I carabinieri giunti sul posto per i rilievi dell’incidente hanno sottoposto K. J., in evidente stato di ubriachezza, alla prova dell’etilometro al quale è risultato positivo per un tasso alcolemico pari a 1,93 g/l, quasi al limite del coma etilico.

Controllo con l’etilometro

Ma non solo. Dalle ulteriori indagini seguite al sinistro stradale da lui provocato, è emerso che il ghanese guidava senza patente poiché mai conseguita. E che lo scooter su cui viaggiava era sprovvisto di copertura assicurativa e non aveva effettuato la revisione periodica.

Alla denuncia per tutti i reati sopradescritti, a K. J. ne è stata aggiunta un’altra dal momento che si è rifiutato, su precisa richiesta dei militi, di esibire i propri documenti d’identità. E questo, nonostante sia un cittadino extracomunitario in regola con il permesso di soggiorno.

Il suo motociclo Suzuki targato AK50713, è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

 

redazionale

 

Tags: