Argomenti per categorie

Estra Prometeo elogia la stagione della Pallamano Camerano

Marco Gnocchni: “Applausi ai gialloblù per la straordinaria stagione disputata. Siamo al loro fianco perché condividono i nostri stessi valori”

Camerano, 11 maggio 2023 – “La stagione agonistica è da poco terminata con una splendida cavalcata ai playoff. È mancato solo l’ultimo step per coronare il sogno e l’impresa della promozione in Serie A Gold, ma il cammino dei gialloblù è stato semplicemente fantastico”.

Con queste parole Estra Prometeo sottolinea l’annata della ASD Pallamano Camerano, che al termine di un campionato straordinario e dei playoff disputati da protagonista, ha sfiorato l’impresa della conquista della “nuova” massima categoria nazionale. Al cospetto dei bolzanini della Eppan, i ragazzi di Davide Campana hanno lottato alla pari contro una rivale di altissimo livello, salvo poi abdicare con il punteggio finale di 41-33.

Era la gara che metteva in palio l’accesso allo spareggio per la Serie A Gold, la Pallamano Camerano perdente, comunque si è qualificata per la nuova seconda categoria nazionale, ovvero la Serie A Silver in cui sarà sicura protagonista nella stagione sportiva 2023-2024 insieme ad altre 11 concorrenti di tutta Italia.

«Noi, come Estra Prometeo, abbiamo scelto nel corso di questa stagione di essere al fianco della ASD Pallamano Camerano perché è una realtà che rispecchia tutti i valori in cui crediamo come azienda – racconta il presidente di Estra Prometeo Marco Gnocchini, che nei giorni scorsi si è recato presso il palazzetto di Camerano per un saluto e una foto con la squadra gialloblù -. Il territorio, i giovani, la passione e la condivisione in gruppo di un obiettivo sono tutti cardini che i gialloblù hanno sempre dimostrato in campo e fuori. Siamo lieti di essere partner di questo club, per cui abbiamo fatto il tifo fino alla fine dei playoff, in cui hanno tenuto altissima la loro bandiera. A tutti loro vanno grandissimi applausi per il grande percorso effettuato e, sin d’ora, un grande in bocca al lupo per la prossima stagione nella nuova Serie A Silver, la seconda categoria nazionale della pallamano».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: