Argomenti per categorie

Due interventi dei Carabinieri nel weekend di Ognissanti

Una inosservanza del provvedimento di espulsione da parte di un nigeriano e una guida in stato di ebbrezza con incidente stradale annesso

Camerano, 4 novembre 2019 – Nel fine settimana appena trascorso, sono due gli interventi degni di nota effettuati dai Carabinieri di Camerano. Nel primo, hanno controllato ad un posto di blocco un cittadino nigeriano il quale, benché colpito da un ordine di espulsione emesso il 27 settembre scorso dal Prefetto di Ancona, continuava a restare sul territorio nazionale senza giustificato motivo. L’extracomunitario è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona.

Un posto di blocco dei Carabinieri di Camerano (foto d’archivio)

Nel secondo, sono intervenuti in Via Osimana di conseguenza ad un incidente stradale. Hanno sottoposto alla prova dell’etilometro il conducente di una Fiat Panda, coinvolto nel sinistro, risultato positivo con un tasso al di sopra del limite previsto dalla normativa vigente. All’uomo è stata ritirata la patente e sequestrata la Panda, poi è stato denunciato in stato di libertà per la violazione dell’art. 186 del Codice della strada.

 

redazionale

Tags: