Argomenti per categorie

Doppio intervento di giornata per i Vigili del fuoco a Osimo

Sono intervenuti in Via Sbrozzola per un incidente stradale e in Via Monsignor Romero per un incendio

Osimo, 11 dicembre 2019 – Duplice intervento dei Vigili del fuoco nel territorio osimano per due cause distinte e separate.

Intorno alle 12 sono stati chiamati in Via Sbrozzola per incidente stradale. Per cause in fase di ricostruzione, si sono scontrate due vetture: una Chevrolet Matiz rossa con alla guida una giovane 22enne di Castelfidardo e una Bmw Serie 1 bianca condotta da un 28enne residente a Recanati.

Osimo – L’incidente stradale in Via Sbrozzola

La donna, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo della Matiz, è stata liberata dai Vf utilizzando attrezzature speciali. Successivamente, è stata affidata alle cure del personale del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso di Torrette per accertamenti. Non c’è stato bisogno di cure, invece, per il conducente della BMW.

Osimo – L’incendio del garage in Via Monsignor Romero

L’altra chiamata è avvenuta sempre a Osimo intorno alle 14 circa, per un incendio divampato in un garage in Via Monsignor Romero. Per cause in fase di accertamento è andato a fuoco materiale vario ammassato all’interno del locale. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme confinandole al solo garage, mettendolo poi in sicurezza. Non sono state segnalate persone coinvolte.

 

redazionale

Tags: