Argomenti per categorie

Domenica 19 dicembre Camerano riaccende l’albero di Natale

Il Sindaco chiama a raccolta i cittadini per condannare l’atto di vandalismo compiuto sul precedente abete mandato a fuoco da ignoti

Camerano – L’albero di Natale in Piazza Roma dato alle fiamme da ignoti

Camerano, 16 dicembre 2021 – L’Amministrazione comunale risponde al vile episodio dell’albero di Natale andato a fuoco per mano di ignoti nella notte fra il 14 e il 15 dicembre. Una vicenda che ha toccato il cuore e la sensibilità di tanti cameranesi che si sono detti indignati per l’accaduto. Gli inquirenti sono ancora al lavoro per individuare i colpevoli del gesto inqualificabile, ma al momento non ci sono novità.

Con tempestività, venerdì 17 dicembre verrà allestito il nuovo albero di Natale e, per la sua ri-accensione, l’appuntamento con la cittadinanza è fissato per domenica 19 dicembre alle ore 17:00.

«In Piazza Roma riaccenderemo l’albero di Natale con un gradevole accompagnamento musicale – ha comunicato il sindaco Oriano MercanteIl Comune ha lavorato incessantemente per poter donare a Camerano l’albero di Natale che merita, con la certezza che la cittadinanza parteciperà all’evento, come ferma risposta all’inqualificabile atto di vandalismo avvenuto nei giorni scorsi».

Con l’occasione si potrà visitare anche la mostra presepiale in Chiesa San Francesco che sarà fruibile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: