Argomenti per categorie

Da Tj point un uovo di Pasqua agli anziani delle case di riposo osimane

Il sindaco Simone Pugnaloni ringrazia Massimo Falappa a nome dell’intera comunità

Osimo, 3 aprile 2021 – Un ulteriore e significativo gesto nobile dell’azienda Tj point srl di Massimo Falappa. Dopo il dono di una mascherina per ogni studente nelle scuole, d’accordo con l’Amministrazione comunale, la Tj point ha deciso di regalare un uovo di Pasqua per ogni anziano ospitato nelle case di riposo osimane.

Un generoso atto d’affetto mirato a donare gioia e attenzione verso chi, oltre ad essere in età avanzata, da un anno soffre a causa della Pandemia.

«Questa mattina, accompagnato dal coordinatore del gruppo comunale di Protezione civile Massimo Iaconisi, le abbiamo consegnate al Grimani Buttari, al Recanatesi ed al Bambozzi – fa sapere il sindaco Simone Pugnaloni attraverso la sua pagina social – A nome mio personale e di tutta la città, ringrazio Massimo Falappa che dall’inizio della pandemia è stato vicino agli osimani, mostrando attenzione per ogni cosa potesse essere utili alla comunità , agli operatori socio sanitari, ai bambini ed agli anziani, per proteggerci e sconfiggere questo maledetto virus».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: