14 Nov Compie 101 anni la recanatese Marcellina Baldassarri
È in attesa del tampone negativo, paucisintomatica, sta bene e festeggia il compleanno a Roma, nella Rsa Anni Azzurri dove vive da qualche anno
Recanati, 14 novembre 2020 – Ha spento la bellezza di 101 candeline. Marcella Baldassarri, per tutti Marcellina, leopardiana doc nata e cresciuta fino all’adolescenza nella sua Recanati, ha festeggiato un compleanno di quelli davvero speciali. Attorniata dall’affetto e dalle cure della sua nuova famiglia, l’Rsa Anni Azzurri Parco di Veio di Roma.
Marcellina, tra l’altro, è positiva al Covid-19 e paucisintomatica, sta bene ed è in attesa del tampone negativo. «Mia zia è adorabile ed ha una grande tempra – dice Patrizia, la nipote che da tanti anni vive a Torino ma che è molto legata alla città leopardiana ed a Potenza Picena, dove ha casa a Montecanepino – zia è molto amata dalla sua famiglia e ci manca in questo periodo in cui ovviamente non possiamo vederla. Ma lei sta superando anche questa prova del Covid grazie ad una struttura come la Rsa che la ospita e le sta dando davvero tanto, in termini di assistenza e qualità delle cure, ma anche di affetto e attenzioni personali».
redazionale
© riproduzione riservata