Argomenti per categorie

Chi organizzerà i Centri Estivi per minori?

Pubblicato dal Comune di Loreto l’avviso per individuare i soggetti interessati alla loro realizzazione

Loreto, 29 maggio 2020 – Si riuscirà anche quest’anno, nonostante l’emergenza Coronavirus, ad organizzare i Centri Estivi destinati ai minori? Le premesse ci sono tutte. L’Amministrazione comunale ci crede ed ha pubblicato l’avviso per individuare quei soggetti pubblici e/o privati interessati alla loro realizzazione.

Il progetto organizzativo del servizio offerto da questi, potrà essere presentato fino al 20 giugno e dovrà rispettare le normative vigenti in materia di sicurezza e di contenimento del contagio da Covid-19.

L’iniziativa, come spiegato dal Comune in una nota: “mira a verificare la possibilità di organizzare nel territorio di Loreto i centri estivi anche per quest’anno, nonostante la complessa situazione emergenziale. Un servizio utile alle famiglie che lavorano e soprattutto per i ragazzi che potranno così riprendere momenti di svago e di socializzazione”.

Chi fosse interessato, per ulteriori informazioni può contattare i Servizi Sociali alla mail: servizisociali.loreto@regione.marche.it; o chiamare i numeri telefonici: 071.7505656-7505633.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: