Argomenti per categorie

Cannabis light: oggi conferenza stampa in Ancona ore 17.00

Radicali Marche e la Cellula Coscioni interverranno sullo spinoso problema dei negozi fatti chiudere in città e a Macerata

Ancona, 2 luglio 2018 – Cannabis light: il Consiglio Superiore della Sanità auspica misure atte a non consentire la libera vendita dei suddetti prodotti. Il ministro della salute Giulia Grillo ha assicurato che le decisioni le prende il governo e il divieto di vendita dovrà essere valutato alla luce di reali prove di nocività e – ha assicurato – i cittadini dopo aver investito in un’attività dichiarata legale da una legge del 2016 non possono ora pagare il prezzo per una mancata regolamentazione.

Nel frattempo, la risposta nella nostra regione è stata immediata: a Macerata ed Ancona sono stati chiusi tre negozi per spaccio di sostanze stupefacenti.

Radicali Marche e la Cellula Coscioni Ancona, sul merito, incontrano la stampa oggi pomeriggio alle ore 17.00 in piazza Cavour, presso lo chalet 4 Fontane, insieme a Luca Marola (ideatore di Easy Joint), Diego Bravi (gestore del grow shop Vita Verde di Ancona), il suo avvocato Lorenzo Simonetti (del foro di Roma) di tutelegalestupefacenti.it.

 

redazionale

Tags: