Argomenti per categorie

Camerano. Sorprese a rubare al Carrefour

Camerano. I militari della locale stazione Carabinieri, a conclusione indagini, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di furto aggravato due giovani donne bloccate al Centro Commerciale “Carrefour”, in località Aspio, Via dell’Aviazione.

Il furto di generi alimentari

Il furto di generi alimentari

A.A. nata e residente ad Ancona, classe 1972, separata, nullafacente, pregiudicata, e B.O. nata a Torre del Greco (NA), classe 1974, residente ad Ancona, convivente, operaia, pregiudicata, nel pomeriggio di ieri asportavano dall’ipermercato “Carrefour” prodotti alimentari e merce di cancelleria per un valore di €. 100,00 circa.

Le due donne venivano notate con fare sospetto e sorprese all’uscita del supermercato dalla pattuglia dei carabinieri in servizio di vigilanza. La refurtiva recuperata veniva restituita al responsabile del negozio, legittimo proprietario.

Condotte in caserma a Camerano, dopo i rilievi e le formalità di rito, le ladre venivano rilasciate a piede libero. I militari provvedevano altresì alla proposta dell’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Camerano per tre anni, indirizzandolo alla Questura di Ancona.

 

redazionale

Tags: