24 Gen Arrestato spacciatore laziale da tempo residente ad Ancona
È un 37enne già conosciuto dalle forze di polizia
Ancona – Un altro brillante arresto da parte degli agenti delle volanti della Questura. Questa notte una pattuglia di servizio nel quartiere di Collemarino ha intercettato due individui i quali, alla vista della polizia, tentavano di defilarsi per non essere controllati.
Subito fermati, i due venivano perquisiti. Nelle tasche del giubbotto di uno dei soggetti rinvenivano alcuni involucri di cocaina, circa 3 grammi, e 180 euro.
Nel corso della successiva perquisizione presso la sua abitazione, gli agenti rinvenivano altra sostanza stupefacente del tipo hashish, circa 4 grammi, ed un’altra somma di denaro pari a 3.500 euro, sequestrata in quanto ritenuta frutto dell’attività di spaccio.
Gli agenti sequestravano anche il telefono cellulare dell’uomo: conteneva alcuni messaggi inequivocabili relativi alla compravendita della sostanza stupefacente; oltre ad un bilancino di precisione e materiale plastico per il confezionamento.
E. G. 37enne laziale, con precedenti per droga, da tempo residente nella provincia di Ancona, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
redazionale