Argomenti per categorie

Arrestato osimano 21enne per spaccio di hashish

Denunciato in stato di libertà anche un altro osimano 20enne per la stessa ipotesi di reato. Sono entrambi cittadini italiani

Osimo, 16 agosto 2021 – Durante un’operazione nel tardo pomeriggio e nella serata di sabato 14 agosto, finalizzata al contrasto del traffico di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo hanno arrestato un cittadino italiano 21enne del luogo, sorpreso in flagranza in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Osimo Stazione – Controlli notturni dei carabinieri lungo la SS 16 Adriatica

Il giovane, controllato e perquisito mentre era alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti complessivamente 130 gr. di hashish, e di 5.000 euro  risultati il provento di illecite e precedenti cessioni di droga.

Nel corso della stessa operazione, i Carabinieri hanno individuato e denunciato in stato di libertà, per la stessa ipotesi di reato, un altro giovane italiano 20enne di Osimo. Durante la perquisizione del suo domicilio è stato trovato in possesso di 17 gr. di marijuana, bilancini elettronici di precisione e altro materiale utilizzato per la preparazione di dosi.

Nei confronti del 21enne arrestato, si è appena conclusa l’udienza con rito direttissimo presso il Tribunale di Ancona che ha convalidato l’arresto, e su richiesta della difesa il giudizio è stato rinviato al 14 settembre prossimo. Applicata, per lui, la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Osimo.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: