06 Giu Anconetano denunciato per atti osceni nel quartiere Grazie
Dal balcone di casa si masturbava in accappatoio. A chiamare la Polizia una sua dirimpettaia
Ancona, 6 giugno 2020 – Quantomeno bislacco il contenuto della telefonata fatta da una donna al 113 della Questura, intorno alle 16 di ieri pomeriggio: “C’è un uomo che si masturba nel balcone di fronte casa mia, nel quartiere Grazie”.
Giunti sul posto, gli agenti della Volante hanno interrogato la donna per individuare l’autore del fatto, apprendendo così che da giorni un uomo che abitava nel palazzo di fronte usciva sul balcone vestito con solo l’accappatoio e, prima di rientrare in casa, si soffermava sulla porta finestra del balcone e si masturbava. Il tutto incurante del fatto che potesse essere visto da chiunque, minori compresi.
Mentre la donna raccontava, dal palazzo di fronte è uscito un uomo con indosso un accappatoio volutamente lasciato aperto che, appoggiatosi alla porta finestra, dava inizio alla sua pratica prediletta sotto gli occhi di tutti.
Raggiunto dai poliziotti l’uomo, un 65enne anconetano, è stato identificato e portato in Questura dove è stato denunciato per atti osceni.
redazionale
© riproduzione riservata