05 Set Ancona – Nei guai un 33enne pizzicato alla guida ubriaco e senza assicurazione
È un albanese residente nel capoluogo dorico l’uomo fermato dai Carabinieri in Via XXIX Novembre. Patente sospesa con decurtazione di 15 punti e multa di 1.400 euro
Ancona, 5 settembre 2020 – Lo hanno fermato ieri, durante un normale servizio di controllo e prevenzione della circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ancona, in Via XXIX Novembre.
È un 33enne di origini albanesi residente nel capoluogo dorico, l’uomo sottoposto a controllo e pizzicato alla guida della propria auto in stato d’ebbrezza e privo della copertura assicurativa. Sottoposto all’etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 0,70 g/l.
Ragioni più che sufficienti ai militari per far scattare nei suoi confronti sia il ritiro della patente di guida consegnata alla Prefettura che ne disporrà il periodo di sospensione, sia il sequestro amministrativo dell’auto che è stata affidata al deposito autorizzato.
In totale, all’indisciplinato automobilista sono state comminate due sanzioni amministrative per un importo complessivo di 1.400 euro, con la decurtazione di 15 punti dalla patente.
redazionale
© riproduzione riservata