Argomenti per categorie

Ancona – Il grazie di Forze dell’Ordine e Volontari ai sanitari Inrca

La solidarietà a medici infermieri e operatori sanitari della struttura dorica di ricovero per anziani da parte di Vigili del fuoco, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria e Protezione Civile - (Fotogallery)

Ancona, 4 aprile 2020 – Questa mattina una rappresentanza dei Vigili del fuoco di Ancona, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria e Protezione Civile si è recata all’ospedale regionale Inrca di Ancona per mostrare solidarietà e vicinanza al personale sanitario impegnato nell’emergenza Coronavirus.

Alla Direzione sanitaria dell’ospedale è stato consegnato un cartellone per esprimere il ringraziamento per il grande lavoro che stanno svolgendo medici, infermieri e operatori sanitari.

L’omaggio è stato molto apprezzato, sottolineato da un lungo applauso a distanza e rafforzato dall’intonazione dell’inno nazionale italiano insieme a tutte le forze dell’ordine.

Una delegazione di queste, successivamente, si è recata davanti all’edificio che ospita in cura i malati di Coronavirus per ringraziare i sanitari impegnati in prima linea.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: