11 Set Ancona – 10.000 euro di multa a testa per atti sessuali in luogo pubblico
La coppia anconetana sorpresa in Via Dalmazia mentre consumava un rapporto sulla scalinata dell’Ostello della Gioventù in Via Dalmazia
Ancona, 11 settembre 2020 – A sorprendere la coppia intenta a consumare un rapporto sessuale in pieno centro, sono stati i Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Ancona.
Erano da poco passate le 23, ieri notte, quando i militari hanno scorto un uomo e una donna nell’atto di consumare in modo esplicito un rapporto sessuale sulla scalinata dell’Ostello della Gioventù nella centralissima Via Dalmazia.
Un atto reso ancora più esplicito e disinibito dai fumi dell’alcol, messo in atto nella totale incuranza della presenza dei numerosi passanti, alcuni dei quali avevano già iniziato a filmare la scena hard con i propri smartphone.
I due, 62 anni lui e 50 anni lei, entrambi residenti nel capoluogo dorico, sono stati prontamente bloccati dai Carabinieri e, una volta compiuti tutti gli accertamenti del caso, inchiodati alle loro responsabilità. Sono stati sanzionati con una multa da 10.000 euro ciascuno alla luce della depenalizzazione del reato di atti osceni in luogo pubblico o in luoghi aperti al pubblico.
redazionale
© riproduzione riservata