10 Feb A Camerano il Tour Appalti Asmel 2020
Martedì 11 febbraio dalle 9 alle 13.30 presso la sala convegni Matteucci i Comuni marchigiani si confronteranno su come gestire gli appalti pubblici e sugli scenari della riforma
Camerano, 10 febbraio 2019 – La tanto attesa bozza definitiva del nuovo Regolamento Unico del Codice degli Appalti ancora non è realtà, nonostante, tra slittamenti vari, fosse prevista lo scorso 15 dicembre come aveva confermato il ministro alle Infrastrutture De Micheli.
Tutto ciò non fa che aggravare la fase di profonda incertezza normativa che vive il mondo degli appalti pubblici. Cosa fare? Per arginare le difficoltà, i Comuni marchigiani scelgono ASMEL e la centrale di committenza Asmel Consortile (Asmecomm) e, anche per spiegare al meglio cosa stia accadendo e cosa c’è da aspettarsi, si terrà a Camerano il prossimo appuntamento del Tour Appalti Asmel 2020.
“Gestire gli appalti pubblici, novità e scenari di riforma” il tema che verrà affrontato martedì 11 febbraio dalle ore 9.00 presso la sala convegni del municipio “U. Matteucci” in Via S. Francesco 24.
Nel corso dell’appuntamento, sarà consentito a segretari, tecnici, funzionari, dipendenti e amministratori locali dell’intero territorio regionale di affrontare con chiarezza ed efficacia gli aspetti procedurali e operativi legati alle gare di appalto, alla luce delle soluzioni in campo e degli scenari di riforma attuati dal Legislatore nazionale o di interventi correttivi dell’Unione Europea.
redazionale