19 Dic Ultimi giorni della campagna #Compralocale a favore dei negozi di prossimità
Marchetti (Lega): “Ora più che mai viste le conseguenze del lockdown”
Ancona, 19 dicembre 2020 – Rush finale per la campagna questo Natale #compralocale lanciata da oltre un mese dalla Lega Marche per sensibilizzare i cittadini a scegliere i negozi di prossimità per gli acquisti delle Feste.
In decine e decine di piazze della regione, illuminate dalle luci natalizie, campeggia un abete disegnato da un nastro che unisce, come nelle foto scattate a Falconara Marittima e a Fossombrone.
«La Lega sostiene da sempre l’economia di territorio come incentivo alla vitalità delle produzioni locali e del commercio nelle nostre magnifiche cittadine e nei borghi – spiega il commissario regionale della Lega on. Riccardo Augusto Marchetti – Ora più che mai viste le conseguenze del lockdown, per tutti pesantissime, devastanti per negozi e centri commerciali penalizzati dagli acquisti online».
L’invito dell’on. Marchetti alla solidarietà e alla responsabilità è palese: «Nei giorni in cui gli acquisti si intensificano e, purtroppo, anche le misure per il contenimento del contagio, torniamo ad invitare i marchigiani perché facciano ciascuno la propria parte per rendere le prossime Festività ancora più ‘nostre’. Prendiamo il Natale come spunto per mettere in campo quello spirito di solidarietà e di consapevolezza civica che è l’orgoglio delle Marche ed avremo fatto un piccolo, grande passo verso la rinascita».
redazionale
© ripoduzione riservata