
31 Mag Sirolo inaugura una nuova drogheria e un nuovo negozio d’abbigliamento
Le nuove proposte commerciali rispettivamente in Via Italia e a Piazzale Marino
Sirolo, 31 maggio 2022 – La Perla dell’Adriatico, sempre più vivace, incrementa le nuove attività commerciali e turistiche con due nuove proposte all’insegna della qualità.

Sirolo – Taglio del nastro per la Drogheria esperenziale e il negozio d’abbigliamento Giusy M
È stata inaugurata dal sindaco Filippo Moschella e del parroco don Ludovico la prima “Drogheria esperenziale” in Via Italia a Sirolo, in pieno centro storico, dove si possono trovare esclusivamente prodotti particolari a chilometro zero, creati da artigiani locali.

Sirolo – da sx, don Ludovico, Elena De Rose, Filippo Moschella e Luca Casagrande di Confartigianato
L’attività, gestita dalla gentile Elena De Rose che regala consigli ad ogni cliente, è un incrocio di odori e sapori d’altri tempi, in cui l’elevata qualità dei prodotti verrà ricordata dai clienti per tanto tempo.
Alle spalle della drogheria, in Piazzale Marino, il belvedere della Perla dell’Adriatico, il sindaco Moschella ha inaugurato anche il negozio di abbigliamento e accessori “Giusy M.” gestito dalle competenti Giusy Moretti e la figlia Federica, dove si possono trovare capi d’abbigliamento e accessori all’ultima moda.

Sirolo – Giusy Moretti e la figlia Federica con il sindaco Filippo Moschella davanti al loro nuovo negozio d’abbigliamento Giusy M
Entusiasta il primo cittadino sirolese: «Anche quest’anno le nuove aperture dimostrano oggettivamente la vitalità di Sirolo e il suo appeal commerciale – ha sottolineato Moschella – che ci permetteranno di fornire maggiori servizi di qualità a residenti, visitatori e turisti».
redazionale
© riproduzione riservata