10 Giu Numana cerca uno sponsor per i mercatini estivi a Marcelli
C’è già un’offerta sia per quello artigianale del martedì sia per quello del giovedì
Numana, 10 giugno 2020 – Quest’anno, i mercatini estivi a Marcelli lungo Via Litoranea partiranno a luglio: dal 7 e fino al 13 settembre quello artigianale del martedì dalle ore 19 alle ore 24 (esposizione e vendita di soli articoli artigianali come ceramiche, legno, accessori abbigliamento quali cinture e cappelli, scarpe, ricami, argentieri, vetro); dal 2 luglio e fino al 10 settembre quello del giovedì (stesso orario) dedicato all’esposizione e alla vendita di prodotti di vario genere con l’aggiunta di quelli gastronomici.
Il 9 giugno presso l’ufficio Protocollo del Comune è pervenuta un’offerta da parte di un soggetto che si è detto disponibile a sponsorizzare i due mercatini occupandosi della loro organizzazione, offrendo 8mila euro per quello del martedì e 10mila euro per quello del giovedì.
Secondo le procedure e vista l’urgenza dovuta ai rinvii causa coronavirus, l’offerta pervenuta fungerà da importo minimo per una eventuale selezione fra più soggetti, con l’avviso pubblico di ricerca di uno sponsor affisso all’Albo pretorio del Comune dal 10 al 18 giugno.
In altre parole, chi volesse eventualmente proporsi come sponsor dei mercatini e aggiudicarsi la loro organizzazione dovrà offrire di più rispetto a quanto proposto dal promotore originario. Fermo restando che, a parità di condizioni, il promotore originario potrà avvalersi del diritto di prelazione.
redazionale
© riproduzione riservata