Ancona, 7 marzo 2019 – Un’innovativa realtà prende forma a Torrette. Fervono i preparativi per l’inaugurazione del “Sessanta126”, il nuovo ristorante che aprirà ufficialmente i battenti dal 9 marzo presso il Palazzo Viola del Centro Commerciale del quartiere, in Via Esino 62.
Cucina di terra, piatti raffinati e tradizionali curati nei dettagli e anche pizzeria. Ma soprattutto una forte connotazione del territorio, con le materie prime e prodotti gastronomici esclusivamente a chilometro zero, come si evince dal nome scelto dai titolari, nient’altro che il codice di avviamento postale del quartiere.
Il Sessanta126 offrirà alla propria clientela un locale moderno e confortevole, con un after dinner al piano superiore dove trascorrere piacevoli serate, allettati da buona musica ed intrattenimenti vari. Tra gli altri, uno degli obiettivi principali del ristorante è quello di divenire uno spazio di aggregazione e di riferimento per i residenti di Torrette.
“Siamo orgogliosi e non vediamo l’ora di partire con questa nuova avventura – spiega il titolare Luca Brancatello – Auspichiamo che la proposta del Sessanta126 possa essere apprezzata, anche perché cercheremo di rendere questo locale un punto di riferimento per chi vive la realtà del quartiere”.
A partire da sabato 9 marzo il nuovo ristorante sarà in funzione a pieno regime sia a pranzo che a cena, mentre il taglio del nastro e il brindisi di buon inizio, alla presenza delle autorità comunali, è stato fissato per le 18.30. Seguirà un ricco buffet per tutti i commensali presenti, per degustare la cucina del Sessanta126.
redazionale