Argomenti per categorie

Ancona – A Torrette apre il Sessanta126

Dal 9 marzo un nuovo ristorante targato Luca Brancatello

Ancona, 7 marzo 2019 – Un’innovativa realtà prende forma a Torrette. Fervono i preparativi per l’inaugurazione del “Sessanta126”, il nuovo ristorante che aprirà ufficialmente i battenti dal 9 marzo presso il Palazzo Viola del Centro Commerciale del quartiere, in Via Esino 62.

Cucina di terra, piatti raffinati e tradizionali curati nei dettagli e anche pizzeria. Ma soprattutto una forte connotazione del territorio, con le materie prime e prodotti gastronomici esclusivamente a chilometro zero, come si evince dal nome scelto dai titolari, nient’altro che il codice di avviamento postale del quartiere.

Il Sessanta126 offrirà alla propria clientela un locale moderno e confortevole, con un after dinner al piano superiore dove trascorrere piacevoli serate, allettati da buona musica ed intrattenimenti vari. Tra gli altri, uno degli obiettivi principali del ristorante è quello di divenire uno spazio di aggregazione e di riferimento per i residenti di Torrette.

Siamo orgogliosi e non vediamo l’ora di partire con questa nuova avventura – spiega il titolare Luca BrancatelloAuspichiamo che la proposta del Sessanta126 possa essere apprezzata, anche perché cercheremo di rendere questo locale un punto di riferimento per chi vive la realtà del quartiere”.

A partire da sabato 9 marzo il nuovo ristorante sarà in funzione a pieno regime sia a pranzo che a cena, mentre il taglio del nastro e il brindisi di buon inizio, alla presenza delle autorità comunali, è stato fissato per le 18.30. Seguirà un ricco buffet per tutti i commensali presenti, per degustare la cucina del Sessanta126.

 

redazionale

Tags: