Argomenti per categorie

Il numanese Andrea Biekar eletto nel direttivo nazionale Aidc

Una voce marchigiana all’interno del direttivo nazionale del sindacato dei dottori commercialisti

Numana, 26 luglio 2018 – L’assemblea nazionale Aidc ha provveduto ad integrare le proprie cariche nazionali. Fra i componenti c’è anche un anconetano.

Il numanese Andrea  Biekar è stato infatti nominato nel direttivo nazionale di Aidc, il sindacato di riferimento dei dottori commercialisti.

Andrea Biekar

«Dopo una lunga esperienza nel sindacato giovani commercialisti e la presidenza all’Ordine dei dottori commercialisti di Ancona – ha commentato Biekar – e dopo aver promosso la nascita di Aidc Ancona, accetto con entusiasmo la nuova sfida professionale».

Le novità giuridiche e l’evoluzione nella tenuta conti delle imprese, senza dimenticare il periodo prolungato di sofferenza per alcune di queste, rende il compito affatto semplice per il neo consigliere nazionale.

«È un momento importante per la categoria – conferma Andrea Biekar – che sta soffrendo per le conseguenze della prolungata crisi economica del paese ed alle soglie di una rivoluzione epocale, come l’avvento della fatturazione elettronica obbligatoria per tutte le imprese. È necessario promuovere la riforma dell’ordinamento per tener conto dell’evoluzione dei settori e della tecnologia, servono nuove competenze e specializzazioni . Il mio impegno – conclude – sarà rivolto in via prioritaria alla tutela e valorizzazione della laurea e del titolo di dottore commercialista».

 

redazionale

 

Tags: