Argomenti per categorie

Il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli rinnova il direttivo

Sauro Strappato confermato alla presidenza, suo vice Cesare Bora

Osimo, 3 gennaio 2021 – Il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli ha visto nascere la nuova formazione del direttivo, con due nuovi ingressi e tre conferme di consolidata esperienza. Infatti oltre a Sauro Strappato, Carlo Maccioni e Cesare Bora, si sono aggiunti Cinzia Gabbanelli e Valter Matassoli.

Osimo – da sx: Sauro Strappato e Cesare Bora, rispettivamente presidente e vicepresidente del Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli

Come presidente è stato confermato Sauro Strappato, mentre la vicepresidenza è andata a Cesare Bora. L’impegno di segreteria è svolto da Cinzia Gabbanelli mentre Carlo Maccioni e Valter Matassoli ricoprono l’incarico di consiglieri.

Per quanto riguarda i compiti e le attività da svolgere, il Presidente ed il Vicepresidente terranno i rapporti con gli enti ed altre istituzioni oltre ai compiti di rappresentanza e di contatto con la Fiaf. Il responsabile per la formazione (corsi di fotografia e workshop) è il vicepresidente Cesare Bora, mentre il coordinamento delle attività delle aree di interesse è affidato a Valter Matassoli.

L’organizzazione per escursioni, gite o visite a mostre è affidata al collaudato Carlo Maccioni. L’obiettivo primario del nuovo corso dirigenziale è quello di rinvigorire l’entusiasmo nei soci attraverso nuove motivazioni, assecondando quelle che sono le loro attitudini fotografiche.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: