Argomenti per categorie

Hair Baldella protagonista di Hair Master su La 5

Camerano, 1 dicembre 2018 – Dopo i tanti, troppi talent televisivi di cucina che hanno portato alla ribalta chef provenienti da tutta Italia, la rete Mediaset La 5 ha pensato ad una trasmissione dedicata agli hair stylist e ai loro saloni di bellezza.

Cristian Baldella titolare del salone omonimo a Camerano

Il talent ha come intento quello di decretare l’Hair Master in ogni città italiana, attraverso lo slogan: “i parrucchieri avranno la stessa celebrità degli chef stellati”.

Fra le prime quattro regioni partecipanti c’erano anche le Marche, e a partecipare alla puntata su Ancona sono stati selezionati tre saloni: uno di Jesi, uno di Numana e uno di Camerano: l’Hair Baldella di Cristian e il babbo Mario. Il giovane Cristian Baldella, che ha bucato il video con il suo stile e la sua personalità, si è comportato in modo egregio e ha mancato la vittoria per un soffio.

Cristian Baldella, a sinistra, dialoga con Rossano Ferretti durante la puntata di Hair Master su La 5 dedicata ai saloni delle Marche

«Siamo molto felici ed orgogliosi di essere stati tra 12 saloni italiani scelti a partecipare al reality»  ha commentato Cristian, aggiungendo:  «Le cose su cui una donna  deve investire sono cibo sano e buoni prodotti di bellezza, noi siamo ciò che mangiamo e il nostro corpo riflette la cura che gli dedichiamo».

In ogni puntata, i saloni vengono giudicati secondo tre diverse categorie: arredo salone, rapporto con il cliente e tecnica. Cristian è risultato al top per quanto riguarda il rapporto con i clienti e la tecnica di taglio. A decretare l’Hair Master della storia c’è Rossano Ferretti , Global ambassador Coty Professional Beauty. Il Premio finale per ogni vincitore di puntata è il Primo master Wella generation lab, un’esperienza formativa guidata da Rossano Ferretti e dal suo team artistico, riservato ai migliori hair stylist d’Italia.

Tags: