15 Dic Ancona – Nuova apertura Yum Yum in Corso Mazzini
Una location nuova e accogliente dedicata all’unconventional sushi
Ancona, 15 dicembre 2018 – Da domani pomeriggio (16 dicembre) alle ore 18, si inaugura Yum Yum il localino nel cuore di Ancona dedicato all’unconventional sushi.
Una location nuova, calda e accogliente per assaggiare tutto il sapore dell’Asia e non solo.
Nel menù di Yum Yum ci sono piatti di sushi non convenzionale come gli uramaki con mais piccante, salmone e maionese al wasabi o gambero fritto e avocado. In ogni piatto del menù di Yum Yum si scoprono sapori e colori frutto della ricerca e dell’amore per una cultura millenaria come quella del sushi.
E per chi non è amante dei rolls, nessun problema!
Yum Yum è anche street food, ma rigorosamente nikkei cioè di ispirazione asiatica e sud americana. Da provare il poke hawaiano, i ravioli gyoza o le polpettine di tonno.
Da Yum Yum si fa il giro del mondo tra sapori, colori e piatti speciali. La promessa è: solo ingredienti freschissimi, amore e rispetto per quello che viene offerto nel menù e la voglia di farvi sentire come a casa.
L’appuntamento è in Corso Mazzini 32 ad Ancona alle ore 18 per brindare insieme all’apertura di Yum Yum Unconventional Sushi. È prevista anche la presenza del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli.
Intanto, ecco le pagine social già attive:
Sito web: http://www.yumyumfood.it/
Facebook: https://www.facebook.com/yumyumunconventionalsushi/
Instagram: https://www.instagram.com/yumyumunconvetionalsushi/
di Paolino Giampaoli