26 Giu US Ancona Srl: completata la cessione della società
Dr. Francesco Agnello è il nuovo proprietario: Tony Tiong cede il controllo. Operazione formalizzata presso lo studio del notaio Lauro Gallori a Roma. Attese a breve le nomine e il nuovo progetto sportivo
Ancona, 26 giugno 2024 – Giornata importante per il mondo calcistico biancorosso: si è concluso oggi l’accordo di cessione della U.S. Ancona S.r.l. L’operazione è stata formalizzata presso lo studio del notaio Lauro Gallori a Roma.
Tony Tiong ha comunicato attraverso lo studio legale Giangrande che la totalità del capitale sociale della The Dream, inclusi i diritti sul Centro sportivo, è stata ceduta.
Dalla parte dell’acquirente, l’operazione è stata gestita dallo Studio Galoppi & Partners con l’advisor dr. Federico Marsella, mentre per il venditore erano presenti gli Studi ONTIER Italia e OLG e il commercialista dr. Ripa.
La nuova proprietà dell’ US Ancona S.r.l. è stata assunta dall’imprenditore dr. Francesco Agnello. Si prevede che entro l’inizio della prossima settimana verranno ufficializzate le nuove cariche sociali, l’organigramma e il progetto sportivo.