27 Lug Primo test dell’Anconitana contro la Juniores
Ad Offagna continua la preparazione dei dorici
Ancona, 27 luglio 2019 – Archiviata la fase del mercato, non senza polemiche per via di alcune scelte tecniche operate dal nuovo staff, l’Anconitana del nuovo allenatore Davide Ciampelli termina la prima settimana di preparazione con la consueta partita fra i titolari e la squadra juniores giocata al Vianello di Offagna.
Nella piccola tribuna, oltre ad alcune decine di spettatori curiosi di vedere all’opera la compagine biancorossa che si presenterà al via del prossimo campionato di Eccellenza completamente rinnovata, erano presenti gli stati generali della società al gran completo.
Spettatori che a suo tempo non hanno mancato di esternare il proprio disappunto per la scelta di estromettere dalla rosa per l’Eccellenza giocatori simbolo del calibro di Salvatore Mastronunzio e Gianclaudio Lori. Per la cronaca, salvo errori ed omissioni, la partita è terminata 8 – 0 a favore della prima squadra.
La prima uscita ufficiale dei biancorossi è in programma al Tubaldi di Recanati mercoledì 31 luglio alle 17:30 contro la Recanatese, squadra che parteciperà alla serie D. Una seria dimostrazione dell’undici del presidente Marconi che, testando le proprie forze contro squadre di categoria superiore, intende dare all’ambiente un segnale molto forte della sua consistenza e di come abbia operato fino ad ora in fase di mercato nel costruire un collettivo da categoria superiore.
foto e servizio