Handball serie A2 Maschile girone B
Camerano, 4 novembre 2020 – Primo momento di bilancio e riflessione per Pallamano Camerano dopo queste settimane di pausa: lo scorso weekend per la positività di alcuni elementi della Fiorentina con il match rinviato, questo fine settimana per la pausa dovuta alle gare della Nazionale.

Un inizio di campionato a dir poco scoppiettante per la squadra di mister Davide Campana che naviga nelle zone altissime di classifica, nonostante abbia già giocato contro squadre molto quotate come ad esempio Secchia Rubiera, strappandogli addirittura un punto d’oro fuori casa. Una posizione dovuta principalmente ad una difesa imperforabile, la migliore del torneo, e all’ottima organizzazione di squadra: due dei punti fermi con i quali la squadra deve proseguire.
«Mi spiace per il rinvio della partita contro Fiorentina che si sarebbe dovuta giocare a casa nostra, ma dobbiamo adeguarci tutti a questi che sono rigidi protocolli perché ne va della salute nostra e di tutto lo sport – commenta Davide Campana – un peccato perché veniamo da una striscia di risultati positivi e di altrettante prestazioni sul campo, confermata dall’ultima trasferta a Rubiera, dove abbiamo creduto fino all’ultimo di arrivare alla vittoria. Sfrutteremo questo periodo di pausa soprattutto a livello mentale, di concentrazione oltre che di preparazione fisica, per arrivare pronti e carichi per la prossima trasferta di Parma”.
L’appuntamento con i tifosi dunque è per l’ottava giornata del girone di andata che vedrà Pallamano Camerano giocare in trasferta a Parma sabato 14 novembre con inizio alle 19.30.
redazionale
© riproduzione riservata