Sirolo – Per l’affidamento della pulizia dei bagni pubblici – periodo 1 gennaio 2018/31 dicembre 2020 – il Comune promuove una manifestazione d’interesse rivolta agli operatori del settore che, una volta individuati, verranno invitati successivamente ad una procedura negoziata.
I bagni in questione sono:
VIA SAN LORENZO, PARCO PUBBLICO DELLA REPUBBLICA, VIA GRILLI, SPIAGGIA URBANI E MONTE CONERO.
Oggetto dell’appalto: affidamento del servizio di pulizia, disinfezione e sanificazione, così come definito dall’art. 1 del D.M. n. 274/97, da eseguirsi con personale, materiali (materiali di pulizia, di consumo e di raccolta dei rifiuti) ed attrezzature della ditta appaltatrice.
L’importo complessivo dell’appalto di servizi (compresi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) è pari ad € 32.181,00 (€. 10.727,00 anno) oltre IVA. Modalità di determinazione del corrispettivo: a corpo. Mentre il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo offerto sull’importo soggetto a ribasso mediante offerta di ribasso sul prezzo posto a base di gara, esclusi gli oneri di sicurezza.
L’obiettivo di questa preselezione è finalizzato a creare un elenco di operatori economici qualificati da consultare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, per il conferimento dell’incarico in oggetto.
La manifestazione d’interesse, unitamente alla documentazione indicata, dovrà pervenire, a pena di non ammissione alla successiva procedura negoziata, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28 novembre 2017.
Chi fosse interessato può rivolgersi al Comune di Sirolo – piazza Giovanni da Sirolo n. 1 – 60020 Sirolo( AN) –telefono 071/933.05.72 –f ax071/933.10.36 indirizzo posta elettronica: protocollo@comune.sirolo.an.it indirizzo Pec: comune.sirolo@pec.it
redazionale