Numana, 17 agosto 2020 – La Riviera del Conero stupisce ogni giorno di più per la sua capacità e versatilità nell’organizzare eventi di richiamo nonostante tutte le restrizioni del momento.
Le strutture turistiche, le più colpite dalle normative in atto per il contenimento della diffusione da coronavirus, dimostrano d’essere capaci di reagire e di organizzarsi al meglio per offrire ai propri ospiti un soggiorno piacevole e stimolante. Come nel caso dei titolari dell’Hotel Numana Palace che nel giorno di Ferragosto hanno messo in piedi un Defilé Moda di notevole spessore.
Grazie a Barbara Ausili, moglie del titolare dell’Hotel e organizzatrice dell’evento, gli ospiti hanno assistito ad una passerella di capi d’abbigliamento provenienti dalla Boutique Socrate, di costumi da bagno Mare D’Amare e di accessori moda forniti dall’Emporio Marcelli.

Abiti di taglio notevole e accessori curati nei dettagli che hanno sfilato di fronte a centinaia di persone con, fra gli altri, ospiti d’eccezione come i sindaci di Numana Gianluigi Tombolini e di Osimo Simone Pugnaloni, accompagnati dall’attore comico Marco Marzocca.
Un evento che, visto il successo: «replicheremo di sicuro anche il prossimo anno», ha promesso con soddisfazione l’organizzatrice Barbara; che non si ferma certo qui dal momento che per sabato prossimo, 22 agosto, ha già in programma una serata di musica anni ’70 ’80 e ‘90.
Dalle 21 alle 23, presso la terrazza dell’Hotel Numana Palace, il Dj Antonio Patani farà rivivere le hit musicali di quegli anni ruggenti che sono state la colonna sonora della nostra gioventù.
redazionale
© riproduzione riservata